Caricamento in corso...

La primavera a San Vito Lo Capo

Il 30 Settembre 2020 si è chiusa per noi del Riva del Sole una stagione intensa e che porteremo nel cuore iniziata in netto ritardo rispetto ai soliti programmi.

Vogliamo ringraziare chi è stato da noi per lo sforzo e l’impegno profuso nel rispettare le norme sanitarie dimostrando grande diligenza e senso civico.

Grazie ai tanti che da fine Giugno 2020 sono venuti a trovarci, siamo riusciti a rendere possibile quello che è il nostro lavoro e la nostra passione.

Contiamo di riaprire le porte del nostro Hotel tre stelle a San Vito Lo Capo a partire dai primi di Maggio.

A fine Aprile/ inizio Maggio la primavera è nel pieno del suo splendore.

Passeggia in riva al mare, goditi lo spettacolo di San Vito Lo Capo che si risveglia, lasciati inebriare dal profumo di pesce alla griglia che fuoriesce dai ristorantini del lungomare che si accingono a riaprire i battenti....

E' primavera, festeggia insieme a noi!

E ancora, la fantastica spiaggia a due passi che ti aspetta per la prima nuotata nel mare ancora fresco ma invitante. I prezzi poi non potrebbero essere più convenienti!

 

Super Offerta della Riapertura

Dal 30 Aprile al 27 Maggio, al sole in Riva al Mare! 

A partire da € 60,00 per camera con colazione inclusa. 

La cancellazione è gratuita fino a 15 giorni prima del tuo arrivo in Hotel. 

Quando la nostalgia della nostra ospitalità, dei profumi e sapori della nostra colazione e dei colori di San Vito Lo Capo prenderà il sopravvento non scoraggiarti.

Contattaci e torna dove eri felice, approfittando delle offerte già attive a partire da questo momento.

Un abbraccio virtuale e... a presto!